Votes taken by V A L E

  1. .
    OcFALJz
  2. .
    Concordo !!!! I siti porno di adinolfi vanno oscurati !!!!!
  3. .
    Laila Nur e Saba Taj, 29 e 30 anni, sono una coppia di lesbiche, anche se loro preferiscono queer, musulmane, che pochi giorni fa hanno deciso di sposarsi in North Carolina, prima che fosse troppo tardi.

    Il loro Stato infatti è stato un vero e proprio campo di battaglia per i diritti lgbt, per cui le due ragazze innamorate e insieme da tempo, hanno deciso di correre ai ripari prima che Trump vanifichi tutto quello che Obama ha fatto. Le ragazze infatti si sentono vulnerabili per tante ragioni: sono donne, sono musulmane e si amano e visto che Trump & Co. non nascondono la propria misoginia, il proprio razzismo e la propria omofobia, il loro matrimonio è un vero simbolo di lotta e speranza per le coppie lgbt da qui in poi.

    “Abbiamo deciso di ottenere la licenza di matrimonio per essere in grado di essere lì per l’altro, in futuro, al fine di garantire che potremmo essere entrambe legalmente riconosciute come genitori, se vorremo essere madri. In modo da avere più opzioni per l’assistenza sanitaria nel caso in cui l’Affordable Care Act venga ribaltato ecc…” paure comprensibili e ragionevoli. Le due donne inizialmente non si volevano sposare, ritenendolo un modello “etero” patriarcale, in cui non si riconoscevano. Ma vista la brutta aria negli Stati Uniti, non voevano rischiare di esser prese in contropiede dall’avanzata Trump!

    Le due ragazze si sono sposate con una cerimonia intima, suggellando davanti a pochi amici, la loro famiglia, il loro amore che fu un vero colpo di fulmine solo 2 anni fa. E ora combatteranno gli ostacoli insieme, davvero inseparabili: “L’America si trova ad affrontare i demoni nell’armadio”, ha detto Nur. “La destra si sta unificando intorno alla nuova Confederazione, che cosa stiamo portando in campo per combattere questo?” e Taj ha aggiunto: “Non vedo l’ora alla resistenza. Sono profondamente dedita alla mia città e allo stato del North Carolina, e sentire che è possibile cambiare le cose qui”.

    QBF2Oty


    Fonte : Lezpop.it
  4. .
  5. .
    zby3wYw

  6. .
    XikvFJ5
  7. .
    CITAZIONE (.Ossimoro. @ 16/1/2017, 19:34) 
    E io?

    Ossimoro :)


    BQ61edr
  8. .
    Ecco Brodaglia :


    LbZriM2



    Ecco Mushy



    2xiH0Eg



    Ecco un bel trittico Composto da Lara, Besty, Grims


    csM71QI


    Questa è Ice Ice Baby <3


    VTrCwCQ


    La mitica Elphie

    E3n33jm


    La Nerdissima Heavy Mental

    dm2PS7r


    Spock !

    dVsAXEq


    Int :D

    YWJOrfH


    Breviata

    yvDz5Rh


    Elsina

    kPm0VFr

    Firmfelice che ovviametne non ha occhi che per la sua Delfina

    pRvuDh6
  9. .
    o_________o VISTI I PRIMI 2 su Netflix <3

    moffat è un genio.
  10. .
    CITAZIONE (InfectedMushroom @ 5/12/2016, 20:35) 
    Che bel c...ulo <3

    yep batti 5 sis

    dNwQPgP
  11. .
    La vittoria schiacciante del No è diventata per le pagine dei soliti omofobi di professione l’ennesimo pretesto per attaccare gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. L’ennesima occasione per tirare in ballo il famigerato pericolosissimo gender.

    Iniziamo dal buon vecchio Mario Adinolfi, che su Twitter non ha perso tempo e ha così commentato la sconfitta di Matteo Renzi e del fronte del Sì.

    YBWZzVI


    Le parole di Adinolfi riprendono quelle di uno striscione esposto durante il Family Day: “Renzi ce ne ricorderemo”. Il leader del Popolo della Famiglia vuole farci credere che in quel 60% di voto per il No il suo contributo sia stato in qualche modo decisivo. Bene, allora ricordiamo che alle comunali di Roma di quest’anno ha totalizzato lo 0,6% delle preferenze. Successone! Della serie: quando la strumentalizzazione del referendum supera la fantasia.

    A cavalcare l’ondata di festeggiamenti per il No, sono arrivate le solite pagine Facebook che, in maniera altrettanto fantasiosa, sperano che dopo le dimissioni del Primo Ministro, arrivi il momento di cancellare le unioni civili. Piccolo appunto: tra i cancellati c’è anche Pietro Grasso, presidente del Senato, che attualmente è in lista per la carica di premier in un possibile governo post Matteo Renzi. Come dire: certa gente vive in un mondo parallelo.

    ZkDsAzC

    Insomma, per certi loschi figuri quando si tratta di dar voce alla propria omofobia e al proprio odio (ingiustificato) ogni scusa è buona. E questa è davvero l’antitesi della democrazia.



    Noi di planet juliet cosa diciamo a questi tristi figuri ?

    th2YMnG
  12. .
    JNIubp5

    EbsVHI8

    J5x6plr
  13. .
    sStllEa


    Ragazze, preparatevi a tornadi e tifoni, perché se la notizia dovesse essere vera, il nostro mondo non sarebbe più lo stesso! Angelina Jolie a quanto pare si sarebbe definitivamente stancata del genere maschile e dopo il divorzio passerà direttamente a giocare nella “nostra squadra”!

    Fonti vicine all’ex moglie di Brad Pitt hanno rivelato a Radar Online che Angelina è stanca degli uomini e sta cambiando sponda. In passato come tutte ben sappiamo Angelina ha avuto una storia con Jenny Shimizu ma di cui non ha mai parlato a fondo, lasciando la sua bisessualità in disparte.

    Ma a quanto pare questa nuova “presa di posizione” che vedrebbe la Jolie definitivamente lesbica, sarebbe arrivata dopo un grande lavoro di autocoscienza, che l’ha portata a decidere di abbandonare il sesso forte per il gentil sesso.

    Ci sembra un filino assurdo come discorso considerando che essere omosessuali non si sceglie e in caso la sessualità di Angelina non sarà mai bianca o nera… Semplicemente staremo a vedere con chi si accompagnerà! Intanto nel dubbio noi iniziamo a fare le valigie… si sa chi prima arriva!

    Fonte : LezPop
  14. .
    0xLqKdd
  15. .
    2DE6vFg

    jlnzi8c

    3N7lWdo

    nv5wrhX
573 replies since 11/12/2013
.